L’ultimo volo del maresciallo Alfredo
Sì è spento Alfredo Iacuzio, sottufficiale dell’Aeronautica di lungo corso e medaglia Mauriziana al merito per i dieci lustri di carriera militare
Alla fine non ce l’ha fatta e si è arreso al male che lo tormentava da tempo. Non senza, tuttavia, aver combattuto con onore e aver venduta cara la pelle, come da tradizione militare.
Si è spento il maresciallo Alfredo Iacuzio, classe ’37 e napoletano doc, dopo una vita trascorsa nell’aeronautica militare in cui si arruolò ancora minorenne nel ’55 e dove fece carriera, fino a diventare maresciallo di prima classe.
A lungo operativo in teatri militari e civili, si è distinto in varie operazioni di salvataggio con gli elicotteri, in particolare durante l’alluvione del Sarno. Ed è stato impegnato nella guerra del Golfo.
Il costante impegno, svolto con passione, gli è valso la medaglia Mauriziana al merito per i dieci lustri di carriera militare.
Le più sentite sentite condoglianze dello staff de L’IndYgesto alla vedova Luisa Cimmino, alla figlia Linda Iacuzio e a suo marito Lorenzo Terzi, e ai figli Luigi e Claudio.
107,568 total views, 2 views today
Comments