Europa e Mezzogiorno, un dibattito nel cuore di Napoli
Termina con un talk all’Archivio di Stato di Napoli il quarto ciclo di CasaCorriere. Giornalisti, intellettuali e imprenditori a confronto sui rapporti tra Sud e Ue. Ospite speciale, Fortunato Cerlino
Il 18 dicembre CasaCorriere concluderà il suo quarto ciclo con un incontro dedicato a Europa e Mezzogiorno, che si terrà nella Sala Filangieri dell’Archivio di Stato di Napoli, alle 18, dopo un’esclusiva visita guidata al complesso dei SS. Severino e Sossio fissata per le ore 17.
Al talk vedrà parteciperanno il direttore del Corriere del Mezzogiorno Enzo d’Errico, il ministro per gli Affari europei Vincenzo Amendola, il vicedirettore del Corriere della Sera Venanzio Postiglione, la direttrice dell’Archivio di Stato di Napoli Candida Carrino, il presidente di Getra Spa Marco Zigon e Michele Pontecorvo Ricciardi, vicepresidente di Ferrarelle e Lgr Holding Spa.
Chiuderà la serata l’attore Fortunato Cerlino, il Pietro Savastano di Gomorra-La serie, scrittore e titolare della rubrica del Corriere del Mezzogiorno Int ’o rione.
65,527 total views, 2 views today
Comments