Picnic all’inferno, lo strano duetto tra Pelù e la piccola Greta
Nel suo singolo di prossima uscita l’artista fiorentino canta assieme alla nuova icona ambientalista. Annunciato il nuovo tour a partire da metà novembre
Piero Pelù, in pausa dai Litfiba, pubblica un nuovo brano: Picnic all’inferno.
Da sempre sensibile alle tematiche ambientali e molto attento alle mode culturali, Pelù riprende il discorso che Greta Thunberg fece nel dicembre 2018 a Katowice (Polonia) in occasione della CoP24, ed elabora un brano in cui la sua voce si incontra e si alterna con quella della giovane attivista svedese.
La canzone, prodotto dall’artista fiorentino e Luca Chiaravalli, ottobre sarà in radio e disponibile in digital download e streaming dal 18.
Il video del brano verrà presentato in anteprima con un trailer, venerdì 11 ottobre a IMAGinACTION (il festival internazionale del videoclip che si terrà dall’11 al 13 ottobre a Ravenna).
Inoltre, partirà il 13 novembre il Benvenuto al mondo tour,sei concerti del frontman in altrettante importanti città italiane.
Pelù sarà accompagnato sul palco dai Bandidos (il chitarrista Giacomo Castellano, il batterista Luca Martelli e il bassista Dado Neri).
Di seguito le date del tour:
- 13 novembre – Roma, Atlantico Live
- 15 novembre – Bologna, Estragon
- 16 novembre – San Biagio Di Callalta (Treviso), Supersonic Music Arena
- 19 novembre – Milano, Alcatraz
- 20 novembre – Venaria Reale(Torino), Teatro Della Concordia
- 22 novembre – Firenze, Tuscany Hall
I biglietti per le sei date del tour (prodotto e organizzato da Friends&Partners), sono disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e nei punti di vendita e prevendita abituali. Info e biglietti su www.friendsandpartners.it
12,801 total views, 2 views today
Comments