Most read

Mario Talarico

Rate this post


Conosce i pc nei minimi dettagli e ha fatto gavetta come assistente tecnico per colossi come Toshiba e lavora con la medesima mansione per Soluzioni Informatiche.

Flessibile nell’uso di tutti i sistemi operativi e programma in più linguaggi per il web.

Specializzato nella realizzazione di reti informatiche, si dedica con successo all’e-commerce e alla realizzazione di siti. Ha una spiccata predilezione per i pacchetti joomla, che si diverte a stravolgere sistematicamente.

Fumatore, bevitore e caffeinomane, si contiene quel minimo che gli consente di giocare a calcio un paio di volte alla settimana.

Ama i film storici, preferisce la musica italiana al rock e coltiva la matematica per hobby.

 Tuttora ha difficoltà a conciliare i propri orari con uno stile di vita che possa dirsi normale.

Saverio Paletta, classe 1971, ariete, vive e lavora a Cosenza. Laureato in giurisprudenza, è giornalista professionista. Ha esordito negli anni ’90 sulle riviste culturali Futuro Presente, Diorama Letterario e Letteratura-Tradizione. Già editorialista e corrispondente per il Quotidiano della Calabria, per Linea Quotidiano e L’Officina, ha scritto negli anni oltre un migliaio di articoli, in cui si è occupato di tutto, tranne che di sport. Autore di inchieste, è stato redattore de La Provincia Cosentina, Il Domani della Calabria, Mezzoeuro, Calabria Ora e Il Garantista. Ha scritto, nel 2010, il libro Sotto Racket-Tutti gli incubi del testimone, assieme al testimone di giustizia Alfio Cariati. Ha partecipato come ospite a numerose trasmissioni televisive. Ama il rock, il cinema exploitation e i libri, per cui coltiva una passione maniacale. Pigro e caffeinomane, non disdegna il vino d’annata e le birre weisse. Politicamente scorretto, si definisce un liberale, laico e con tendenze riformiste. Tuttora ha serie difficoltà a conciliare Benedetto Croce e Carl Schmitt, tra i suoi autori preferiti, con i film di Joe d’Amato e l’heavy metal dei Judas Priest. [ View all posts ]

Comments

Be the first to comment on this article

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Go to TOP